Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

giovedì 30 gennaio 2014

Life in modern England 1 - Una serata al pub

Cari amici, volevo parlarvi di una mia bella avventura della settimana scorsa. Sono andato al pub insieme ai miei amici sperando di ficcare, ma ho notato che c’erano solo cessi a pedali. Sconfortato, ho inziato a mischiare vodka polacca e birra inglese (pessima idea). Dopo il secondo litro di birra sono andato al cesso e al ritorno c’erano un bel pò di ragazze carine! Ho chiesto ai miei amici cosa fosse successo, e mi hanno confermato che molte bruttone se ne erano andate nel frattempo e che uno strano autobus aveva portato parecchie ragazze carine. 

Stessa cosa dopo il terzo litro di birra con conseguente pisciata, ma stavolta l’autobus aveva portato delle ragazze davvero belle. Al quarto litro di birra decido di darci un taglio, vado al cesso per l’ultima volta e al ritorno vedo che al tavolino accanto si era appena seduta Aida Yespica! Meraviglia! Devo proprio ringraziare l'autobus misterioso che si porta via i cessi e lascia le bonazze!

Ho chiesto ai miei amici cosa fare, dato che ero un pò intimidito da quella bellezza e loro mi hanno incoraggiato con un paio di bicchieri di vodka. Sono andato a parlarle e (incredibile ma vero!) lei era molto ben disposta. E dire che pensavo che le celebrità fossero altezzose e stronze, ma mi devo ricredere! Le ho chiesto cosa ci facesse in quel posto a dir poco di merda, e mi ha risposto che il mondo dell’alta società a volte è noioso e che di tanto in tanto le veniva voglia di un pò di sana e onesta minchia proletaria! Io le ho risposto che, parlando di minchia proletaria, in caso ne avevo io una a disposizione e lei ha accettato! Dopo averla portata a casa sua e riempita di felicità (e non solo) me ne sono tornato a casa esausto ma felice.

La settimana dopo sono ripassato dallo stesso pub con i miei amici, e sono stato salutato da una donna-mucca di almeno 150 chili proveniente da Napoli saudita che mi ha approcciato con qualcosa tipo: “MMUuuuuUUUUuu! Ciiaaaaooooooo! Uè uè, commmeee staaaaai uagliooooò?”. L’ho sbolognata via con tutta l’indignazione che meritava e poi ho chiesto ai miei amici chi fosse quel cesso ambulante e come mai conoscesse il mio nome. Quegli stronzi, senza dubbio invidiosi delle mie conquiste, hanno detto che quella era la tipa che mi ero rimorchiato la settimana prima!
Alcool + testosterone = mix letale
Ora, cari piccoli amici, ditemi, pensate anche voi che mescolare vodka polacca e birra inglese sia una cattiva idea? Ho avuto mal di stomaco per due giorni!

Nessun commento :

Posta un commento

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?