Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

domenica 2 febbraio 2014

Teste di minchia part 3 / Life in Modern England part 2 - la sicurezza

Cari amici, proprio oggi ho dialogato con un altro esemplare della razza: "Teste di minchia assolute che parlano della vita in UK senza essersi mai mossi da Buseto Palizzolo".

Una delle tante perle di saggezza defecate da tale soggetto era qualcosa tipo:

"Eh, ma io qui vivo tranquillo, in inghilterra rubano, ti entrano in casa, fanno risse, sono pericolosi, c'è delinquenza"

E' inutile mostrare argomentazioni ad una testa di minchia assoluta simile. Con tizi del genere bisogna usare il manganello oppure le immagini. Dato che la manganellata non è ancora disponibile via email, ecco le immagini:


Cari miei piccoli amici, guardate bene, è una casa in periferia. Cosa vedete?

FINESTRE DI VETRO A PIANO TERRA.

Ripetete con me.

FINESTRE DI VETRO A PIANO TERRA. SENZA SBARRE.

Quando è stata l'ultima volta che avete visto una casa con finestre di vetro a piano terra in Italia? In Italia le case hanno le finestre a piano terra murate e le finestre ai piani superiori con le sbarre degne di un carcere. Guardate le porte, cazzo.



Ma lo vedete, diomerdaio? Porticine in legno leggero, uguali a quelle che avevo io nella cameretta. Sono stato in molte case italiane, tutte avevano un portone pari a quello di una galera e una porta di casa blindata. E nonostante ciò, c'era sempre la paura di trovarsi i ladri in casa.

Cristo leccamerda!

Case simili in Italia sarebbero improponibili, verrebbero svaligiate in dieci minuti. In UK la gran maggioranza delle case sono così, perché gli inglesi sanno bene di essere protetti dalle forze dell'ordine e dalla magistratura. Inizierò a credere che l'UK sia un posto piu' pericoloso dell'italia solo quando vedrò le case con le sbarre alle finestre e le porte blindate. Intendiamoci, i posti di merda ci sono pure qui, non dico che sia il paradiso. Non entrerei a Tottenham, così come non entrerei a Scampia. Però un quartiere di council housing in UK è tutta un'altra cosa rispetto a un quartiere popolare italiano.

I rest my case, teste di minchia.

Nessun commento :

Posta un commento

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?