Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

venerdì 14 marzo 2014

Il Porco Ateo!

Cari amici sofferenti di ridotta capacità cranica, scusate se non mi sono fatto sentire, ma a differenza di voi io ho una vita reale e anche abbastanza interessante. Se fossi come voi tetramongospastici starei davanti al computer 24 ore al giorno, ma in tal caso questo blog sarebbe pieno di cazzate, stronzate e puttanate come il 98% dei gruppi di merdbuuk da cui sono fieramente assente.

L'altro giorno ho trovato una serie di fumetti molto interessanti riguardo l'ateismo. Ho cercato di contattare gli autori per chiedergli se potevo tradurli e riprodurli, ma non mi hanno risposto. Penso che si siano convertiti al cristomerdesimo o che siano stati uccisi da qualche cristianale americano, dato che non pubblicano più nulla da anni. Ecco a voi, e solo a voi, alcuni dei fumetti che sono riuscito a trovare. Buona lettura, merdine.


Cio' spiega come mai ci sono tanti religiosi tra i terroni...

Diciamo che gli psichiatri fanno quello che prima i preti TENTAVANO di fare




Quando il cristiano inizia con "Ma dio dice che...", è tempo di mandarlo a fanculo e andarsene


Cari preti di merda, era più bello prima, quando la gente era ignorante e credeva nelle vostre cazzate...



1 commento :

  1. O si sono annoiati. Comunque dubito si siano convertiti se no avrebbero cancellato tutto.

    RispondiElimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?