Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

martedì 13 maggio 2014

Facebook: la grande inculata

Cari amici affetti da trisomia e disturbi cognitivi da inbreeding, io sono uno dei pochi della mia generazione a non avere un porcoddio di account facebook. I vantaggi di ciò sono notevoli: nessuno stronzo/a che mi viene a rintracciare, nessun cagamento di cazzo e soprattutto niente tempo perso a discutere con persone a cui non sputerei neanche in faccia se li incontrassi nella vita reale.

L'altro giorno stavo discutendo con una fedelissima soldatessa bestemmiante e le ho chiesto come mai non riuscisse a leggere, pur non avendo una beneamata minchia da fare e avendo parecchi libri che era interessata a leggere. La sua risposta è stata disarmante.

"Non ho tempo per leggere libri dato che passo le serate a trollare su facebook"

"Non ho tempo per leggere libri dato che passo le serate a trollare su facebook"

"Non ho tempo per leggere libri dato che passo le serate a trollare su facebook"

Cristo maiale geneticamente modificato e scartato dal macello di Parma perché troppo schifoso e deforme per la macellazione...

In pratica, hai a disposizione un computer con internet. Puoi usarlo per scaricare tutto lo scibile umano in pochi secondi. Puoi trovare i libri piu' introvabili in tutte le lingue del mondo e scaricarteli GRATIS in pochi secondi. 

E cosa ci fai?

Passi le ore a insultare napolecani, negri, ultras e maniaci sessuali su facemmerd?

Madonna inculata da un reggimento di meharisti libici con dromedari annessi...

Scusate, dove avete detto che era la Madonna?
Parliamo sul serio. Ogni momento in cui qualcuno perde tempo a leggiucchiare commenti idioti, a mettere i mi piace, a ripostare le immagini di Hello Kitty inculata da un somaro, a prendere per il culo un napolecano munnizzaro, ognuno di questi momenti è un momento PERSO in cui l'utente avrebbe potuto fare qualcosa di produttivo.

E intanto, quell'ebreuccio circonciso di Zuckenberg sorride pensando a quanto sono cretini i goyim che si mettono in fila per farsi inculare la cosa piu' preziosa che hanno: il tempo.

In culo a zucchinbergh. Cancellatevi da Facemmerd. Riprendetevi le vostre vite. Da quando mi sono cancellato mi sono reso conto di avere tanto, tantissimo tempo libero in più. Ho potuto riprendere a studiare, a leggere e a occuparmi di questo blog bestemmiante, attivita' mille volte piu' piacevoli e produttive di facemmerd.

Liberatevene prima che sia troppo tardi.

Mannò ragazzi, non dategli retta a quell'imbecille bestemmione! State su Facebook, è divertente!


1 commento :

  1. Porco sia quel Dio, come sempre hai ragione. Più leggo il tuo blog, più mi accorgo di quanto la pensiamo uguale. (abbi pazienza se ho delle opinioni forti su cose che potresti non condividere, a me piace discuterne in ogni caso). Cmq io pure "perdo il tempo" a trollare (fb lo uso raramente e solo per questo, più che altro trollo su YT), ma non esiste che sacrifico il mio interesse per fare quello a cui CI TENGO veramente, per fare ste stronzate. Questo è grave. Se poi uno lo fa perchè veramente non ha una sega di meglio da fare, allora il discorso cambia, vuol dire che ha lo spessore esistenziale di un'ameba unicellulare, porco quel cristo che genera esseri così inutili.
    Come vedi, seguo fedelmente le tue regole. E anche volentieri

    RispondiElimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?