Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

domenica 9 novembre 2014

Il futuro dell'umanità

Cari amici, l'altra sera stavo discutendo con dei miei amici dopo una sbronza paurosa preceduta da un turno di lavoro a dir poco agghiacciante. Uno degli argomenti che abbiamo toccato e' stato il futuro che ci riserva l'umanità, portando avanti delle conclusioni davvero interessanti. Ve ne riporto un breve sommario:

Nel Terzo Mondo (tranne che a Napule'), i negroidi preferiscono fare figli piuttosto che figlie: le figlie costano tanto, soprattutto con la dote, e non portano tanti soldi in famiglia. Dopo il matrimonio, non porteranno piu' nulla, dato che i mariti negroidi se ne fottono altamente delle famiglie delle mogli. Indiani, africani, musulnegri, cinegri e altra merda simile preferisce liberarsi delle bambine e crescere solo bambini. Il problema e' che adesso quei bambini sono cresciuti e non hanno figa a disposizione, cosa che li rende decisamente aggressivi e difficili da gestire, ancora di più del terrone medio!
Finché tale merda rimaneva nel merdaio, cio' non era un grosso problema. Il problema e' che ormai ci sono i voli a basso costo e che loro non si fanno problemi nel trasferirsi in Europa o in America nella loro ricerca di figa fresca. Aggiungete il fatto che le nostre Elite dominanti ADORANO l'immigrazione, il multiculturalismo e tutto il resto di quella merda (loro non ci devono avere a che fare tutti i giorni) e converrete con me nel vedere il futuro nero come la merda di un negro che caga a mezzanotte in una stanza buia sul volto del cristaccio!

Ecco gli scenari che ci sono venuti in mente:

Scenario uno - il mondo dei morti di figa

La situazione rimane la stessa, ma peggiorata da un'altra ondata di musulnegri arrapati. Ogni femmina ha uno harem di maschi talmente disperati per la figa che si accollano di farsi trattare come schiavi. Le femmine e i ragazzini hanno paura di uscire di casa dato che ci sono gang di stupratori a ogni angolo. La popolazione e' frustrata e violenta, ma almeno non si e' in guerra. 
Anon si e' impiccato, oppure e' stato inculato a morte da una banda di musulnegri impazziti dal testosterone.

Scenario due - la guerra della figa

I paesi civili si rendono conto del rischio e chiudono le frontiere, dichiarando guerra ai paesi musulnegri, la cui popolazione e' impazzita per mancanza di figa. Inizia la terza guerra mondiale, ma non per acqua o petrolio, ma per la risorsa più importante del mondo. 
Anon muore al fronte, non prima di essere catturato da un commando ISIS e inculato a morte da una banda di musulnegri impazziti dal testosterone.

Scenario tre - l'era del culattonesimo

Le Elite globali convincono i milioni di morti di figa a convertirsi al culattonesimo, anche perché non ci sono altre possibilità per loro. Per molti sinistroidi ciò sarebbe un'occasione di felicita', dato che loro odiano l'occidente, il patriarcato, il maschilismo e spesso anche loro stessi. Secondo loro l'unica possibilità' di avere un futuro per il mondo implica la distruzione della cultura occidentale eterosessuale che loro tanto odiano.
Anon viene costretto ad imparare a succhiottare amorevolmente cazzi musulnegri. Dopo, ha la possibilità di scegliere tra il suicidio e la conversione al culattonesimo islamico.
Sinistorso medio. Ama l'Islam e il culattonesimo, odia il patriarcato e l'occidente



Scenario quattro - i cinegri e i giapponegri salvano il mondo!


I giapponegri imparano a costruire le robofidanzate hentai, mentre i cinegri imparano a clonare donne artificiali per i meno abbienti. Finalmente anche Anon ha la possibilità di fottere, ma i troppi anni di seghe sugli hentai coprofili lo hanno reso impotente di fronte ai corpi femminili in 3D!
Siamo sulla buona strada!


Conclusioni

Che conclusioni del cazzo volete, cristo inculato da cento negri mentre la madonnaccia si sditalina vogliosa? Nel caso non lo aveste capito, Questo e' quello che succede quando ci sono morti di figa italiani:

Questo e' quello che succede con i morti di figa musulmerda:
E'chiara la differenza ora, branco di rottinculo? 


3 commenti :

  1. sono terrone, e non riesco comunque a interpretare lo scritto sulla penultima immagine. Vergognati

    RispondiElimina
  2. sono terrone, e non riesco comunque a interpretare lo scritto sulla penultima immagine. Vergognati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il terronese di facebook, si puo' tradurre con: "Mi aggiungi tra gli amici? Ho il blocco"

      Elimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?