Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

venerdì 22 maggio 2015

Life in modern England part 10 - L'operazione Trojan Horse (Birmingham è un cagatoio maomettano)

Cari amici, oggi parleremo di una delle tante azioni terroristiche dei nostri amici musulpaki, ossia un atto di infiltrazione nelle scuole primarie in UK. Buona lettura.


Premessa



La Britannia di oggi è in un momento storico veramente merdoso delicato. I maomettani stanno iniziando ad avere la maggioranza numerica e a usare il loro potere per colpire al cuore la società umana, con la complicità dei multiculturalisti (utili idioti) e dei cagasotto (utilissimi idiotissimi). 

Negli ultimi anni, i maomettani hanno preso di mira l'educazione primaria. Il loro piano è semplice, ma efficace: indottrinare le nuove generazioni di immigrati di seconda generazione verso il fanatismo islamico. Quando i ragazzini indottrinati cresceranno, avranno in mano la società del futuro e sarà troppo tardi per de-indottrinarli. Chiunque abbia lavorato nel campo dell'educazione sa bene che è facilissimo impiantare un fanatismo politico o religioso in un ragazzino, mentre è difficilissimo liberarsi da un fanatismo imposto quando si è grandi. 

Il piano

Negli ultimi 20 anni, vari insegnanti di religione maomettana hanno deciso, probabilmente dietro ordini superiori, di islamizzare in modo radicale i giovani immigrati di seconda generazione, gente che altrimenti penserebbe soltanto ad occidentalizzarsi, fottere come porci, fumarsi, bersi e calarsi l'impossibile. 

La prima parte del piano comprendeva la creazione di un ambiente favorevole per l'opera degli insegnanti. Tutti gli insegnanti non maomettani sono stati mobbizzati e maltrattati fino a costringerli al trasferimento o al pensionamento. Appena un insegnante umano si licenziava, veniva sostituito da un insegnante di provata fede maomettana. In tutti i casi il preside era maomettano e felice di ciò che stava accadendo.

A questo punto, le scuole diventavano l'equivalente di una madrassa in Pakistan. Ragazzi e ragazze venivano tenuti in classi separate, le lezioni diventavano una sfilza di idiozie complottiste e di islam fanatico e radicale. Alla fine, i ragazzi si diplomavano con una visione del mondo degna di un talebano e nessuna conoscenza del mondo al di fuori della comunità maomettana. Molti dei giovani ricevevano solo lezioni di arabo o urdu, mentre il resto del programma consisteva in educazione religiosa, creazionismo (che ci crediate o no) e teorie complottarde anti occidentali. Ovviamente, uno con un'istruzione simile non avrà altra scelta che vivere in mezzo agli altri estremisti e comportarsi come un estremista, anche se in fondo vorrebbe fare la vita di un british normale. 

Investigazioni


L'OFSTED è l'organo del ministero dell'istruzione britannico che si occupa di ispezionare le scuole dal punto di vista della qualità e della neutralità dell'insegnamento. Ovviamente, tale ufficio è pieno di inglesi obesi e perennemente ubriachi come merde, femministe isteriche assunte grazie alle quote rosa e pakistani del cazzo assunti grazie alle quote marroni. Come potrete immaginare, tale ufficio soffre di un'inefficienza tale da farvi rimpiangere l'INPS o il MIUR italiani. 

Ovviamente, i geni mandati a ispezionare le scuole non hanno capito niente, nonostante i rapporti dell'antiterrorismo avvertissero che quelle scuole fossero l'equivalente di una bomba a orologeria.

Tutti i rapporti inviati da insegnanti e genitori sono stati ignorati per anni dal City Council di Birmingham. Ciò si può spiegare col fatto che quel city council è pieno di pakistani del cazzo e altra merda maomettana. Fra parentesi, se non siete maomettani non aspettatevi assolutamente alcun aiuto o supporto dal city council di Birmingham, sono le persone più orribilmente razziste e fanatiche che potrete mai incontrare in tutta la Bretagna. Per loro, se non sei un maomettano devi solo andare a farti fottere, e in fretta. 

Sembra che la cosa che abbia scoperto gli altarini sia una lettera anonima in cui un preside maomettano di Birmingham inviava istruzioni ad un preside di Bradford (altro cagatoio maomettano) in cui si spiegava come islamizzare la sua scuola. Ovviamente la lettera era un falso clamoroso pubblicato come scusa per iniziare le investigazioni senza dover dire: "Ooops, che branco di coglioni che siamo! Ci siamo fatti fottere per vent'anni senza capire una beneamata minchia di niente!"
Alcuni dicono che l'investigazione sia stata fatta partire solo perchè gli insegnanti maomettani hanno osato parlare male della gaiezza e del lesbismo. Ciò non è impossibile.

Risultati


I risultati possono essere riassunti in questa immagine:


Ossia, un bel cazzo di niente. Cameron si è parlato addosso per un pò, altri politicanti gli hanno sbrodolato dietro, ma non è stato fatto niente di serio e si suppone che non verrà fatto niente di serio. La situazione è gravissima: i maomettani hanno delle idee e un piano a lungo termine. I british non hanno nessuna di queste due cose, quindi sono destinati a perdere. Onestamente, quando vedo queste cose mi viene voglia di convertimi all'Islam salafita. Almeno loro hanno un'idea di cosa fare e dove andare, mentre la civiltà occidentale sembra desiderare soltanto il culo di Miley Cyrus, il nuovo Iphone e sbronzarsi come merde il venerdì sera. Se vogliamo sconfiggere l'Islam dobbiamo riformare alla svelta la nostra società, dato che per come siamo combinati non abbiamo assolutamente nessuna speranza contro di loro.

Insomma, questo è il volto dell'Islam militante:





Questo è il volto della civiltà inglese:






Questo è il modo in cui la civiltà inglese sta affrontando l'Islam:



Secondo voi, chi ha più speranze di impadronirsi del futuro?




Fonti

Articolo Wikipedia in inglese - Wiki

I documenti originali, tra cui i rapporti ufficiali - Link

Articolo scritto da un giornale del cazzo per i british di destra - Link - Dailymail (merda)

Timeline della storia - Link - BBC





Nessun commento :

Posta un commento

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?