Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

sabato 17 ottobre 2015

Life in modern England part 13 - I Meetup

Cari amici, oggi vi parlerò di una delle poche opportunità di interazioni sociali offline che si trovano ancora in questo mondo di merda. Lo so bene che molti di voi sono talmente rincoglioniti dall'interfaccia di Faccbuuk da non riuscire più a interagire con un essere umano in carne ed ossa, ma ci sono ancora persone che sono interessate a parlare con esseri umani (quindi non maomettani).

L'organizzazione in questione si chiama Meetup:



Come funziona: ci sono gruppi di persone che si incontrano unite da un interesse comune, dai più comuni ai più assurdi. Il fatto di avere un interesse in comune aiuta moltissimo a rompere il ghiaccio durante il primo incontro, e di solito i membri sono molto amichevoli e ben disposti verso i nuovi arrivati. Ovviamente, ci sono sempre i gruppi dove i membri fanno circlejerk e ignorano i nuovi, ma gli stronzi sono ovunque (soprattutto in Bretagna).

In generale, i meetup più attraenti sono quelli piccoli, con interessi di nicchia e una base molto ben affiatata: ci troverete gente molto interessata all'attività in questione e molto ben disposta verso i nuovi. Se volete fare una partita a Warhammer, passare una serata con i boardgames, trovare qualcuno con cui andare a correre o una buona distro di Linux, il Meetup è il posto migliore dove cercare.

Tipico Meetup di linuxari

Ovviamente, se siete interessati a cercare figa avrete qualche piccolo problema: in un Meetup di programmatori Arduino o di appassionati di fantascienza, la percentuale femminile media è dello 0.923%. Se volete inzuppare il biscottino, bisogna frequentare Meetup dedicati al ficco selvaggio alle relazioni sociali. Il problema è che la percentuale femminile è bassa, che la competizione è feroce e che ANCHE I PEGGIO CESSI DI DONNE SE LA TIRANO COME SE AVESSERO LA FIGA DI PLATINO! A tale scopo, consiglio i Meetup del tipo Social, Food and Travel, International e così via. Se non avete un reddito decente evitate pure di presentarvi, le donne che si trovano da quelle parti sono delle arpie che come prime domande chiederanno reddito, lavoro e modello di automobile. Molte di loro sono ex troiette da discopub che sono diventate troppo vecchie per saltare di cazzo in cazzo fare nuove amicizie ogni weekend e hanno deciso di accasarsi a spese di un povero pirla un uomo maturo e responsabile.

Tipica donna in cerca di marito
Un'altra opportunità è data dagli "English language Meetup", dove si discute e si fa pratica con l'inglese, per chi ne avesse bisogno. I gruppi International Meetup tendono a essere dei gran puttanai pieni di negri arrapati e di slave ancora più arrapate di loro, mentre i gruppi Italian language o Expats sono buoni posti per incontrare altri expats, immigranti di seconda generazione e inglesi incuriositi dalla lingua e dalla cultura italiana.
Si, è un meetup di ponari.

Per chi fosse interessato, ci sono molti meetup a tematica gaya o lesbica.

Meetup gayo. Tra tutti, sembrano quelli più felici!
Insomma, se riuscite a superare la fobia sociale e a parlare con un essere umano in carne ed ossa, il Meetup è una buona occasione. Se proprio siete disperati, ci sono anche i Meetup per autistici e persone affette da psicosi o fobie strane

Il primo che indovina che meetup è vince 100 Abufinzi


Nessun commento :

Posta un commento

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?