Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

domenica 3 luglio 2016

Disclaimer

Questo è un post di pubblica utilità dedicato a tutte le decine di teste di cazzo che vengono a fare i piagnosi sul blog scrivendo: "brutto razzista brutto brutto ti denuncio ci ò lo zio carrambiniere". 

In generale considero i miei commentatori gente così:

Povero piccolo negretto piangente!
Quanto cazzo volete che me ne freghi del fatto che il mio blog vi ha fatto venire il bruciore al culetto? Fatevi cambiare più spesso il pannolino e rompete meno il cazzo. Ah, potete fare tutte le denunce che volete: una cosa non diventa automaticamente illegale solo perchè vi ha dato fastidio. Lo so che siete abituati fin dall'infanzia a chiamare la mamma ogni volta che vi fate male, ma nella vita adulta ciò non serve.

Tornando a noi, ecco un'immagine che chiarifica le mie idee "razziste":


Ora, ripetete con me, piccoli bimbi con tanti, tanti cromosomi:

"L'Islam non è una razza, ma un modo di pensare. Smettetela di darmi del razzista per avere criticato qualcosa che non è una razza. Smettetela di dire che non ho il diritto di farlo. Vivo in una società aperta dove la gente ha il diritto di discutere e criticare le idee. 

La mia critica verso l'Islam non mi rende un bigotto. Il tuo tentativo di zittirmi ti rende un bigotto."

Ripetiamo.

"L'Islam non è una razza, ma un modo di pensare. Smettetela di darmi del razzista per avere criticato qualcosa che non è una razza. Smettetela di dire che non ho il diritto di farlo. Vivo in una società aperta dove la gente ha il diritto di discutere e criticare le idee. 

La mia critica verso l'Islam non mi rende un bigotto. Il tuo tentativo di zittirmi ti rende un bigotto."  



Un' altra volta.


"L'Islam non è una razza, ma un modo di pensare. Smettetela di darmi del razzista per avere criticato qualcosa che non è una razza. Smettetela di dire che non ho il diritto di farlo. Vivo in una società aperta dove la gente ha il diritto di discutere e criticare le idee. 

La mia critica verso l'Islam non mi rende un bigotto. Il tuo tentativo di zittirmi ti rende un bigotto.



Ci siamo capiti? No? Fanculo. Tanto, ci mettete più tempo voi a scrivermi un messaggio delirante di quanto ci metta io a cancellarlo.


10 commenti :

  1. non c'é l'ha faranno! Hai usato una sintassi troppo sofisticata nell' harticolo... ma sei piddiota?

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia un articolo al vetriolo sui recenti attacchi, maledetto sia il profeta ed i suoi estremizzati adepti. Bisogna controbilanciare tutto il buonismo politically correct che dilaga sui social del cazzo

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. http://dictionary.cambridge.org/dictionary/english/bigot


      a person who has strong, unreasonable beliefs and who does not like other people who have different beliefs or a different way of life:

      a religious bigot
      He was known to be a loud-mouthed, opinionated bigot.


      Elimina
  4. Ok.. ok. Pero' viene spesso utilizzato come sinonimo di razzista.

    In italiano bigotto ha una sfumatura diversa.

    bigòtto agg. e s. m. (f. -a) [dal fr. bigot, in origine epiteto spreg. dato ai Normanni, forse per un loro intercalare, in ingl. ant., bī God «per Dio»]. – Di persona che mostra zelo esagerato più nelle pratiche esterne che nello spirito della religione, osservando con ostentazione e pignoleria tutte le regole del culto: mia madre era religiosissima, bigotta fino all’inverosimile (Palazzeschi); avere una mentalità b.; come sost.: è un b.; non è altro che una b. ottusa. ◆ bigottaménte, in modo bigotto.

    Cit. Treccani.

    Comunque ci sta.

    p.s. mi scuso per accenti a caso, ma scrivo con una tastiera crucca.

    RispondiElimina
  5. bello il tuo blog , riprende esattamente l'italiotto medio
    saluti Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Secondo me voleva dire che il deficiente da me descritto negli articoli e' proprio l'italiotto medio...

      Elimina
    3. Capisco, elimino subito allora con tutte le scuse.

      Elimina
    4. Primeval, potresti benissimo avere ragione tu. Non posso sapere con esattezza cosa intendeva dire quello...

      Elimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?