Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

martedì 27 dicembre 2016

Porco ateo!

Il porco ateo torna a farci visita! Tranquilli, niente watermarks o altre cosette patetiche. Copiate pure per i vostri merdosissimi gruppettini FB pieni di tredicenni, mi raccomando! E dite di avere trovato e tradotto le vignette voi, non voglio i branchi di tredicenni rincoglioniti e arrapati sul mio blog.


ATTENZIONE - SERVIZIO INFORMAZIONI PER I PICCOLI BIMBIMONGHI CON TANTI CROMOSOMI E PER GLI  ISCRITTI AL CINQUE STALLE!  - SE IL TESTO NON SI LEGGE BASTA CLICCARE SULLA VIGNETTINA PER INGRANDIRLA -














5 commenti :

  1. Germano Mosconi28 dicembre 2016 15:00

    Sì, ma il testo è troppo piccolo, dio miope!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clicca sulle immagini per ingrandirle, dio anal-fabeta!

      Elimina
    2. Germano Mosconi28 dicembre 2016 18:22

      Intendevo il testo post-ingrandimento, dio porco ateo! Sarò un mongoloide trisomico ma non arrivo a quel punto, mannaggia a Padre Pio!

      Ci sono vignette che si leggono abbastanza bene ma per leggerne alcune (tipo la prima e la seconda) mi sono dovuto sforzare facendo una faccia che manco la Madonna che spinge per cagare Cristo mentre si ciuccia un limone! Ma forse è meglio così, l'impegno necessario fungerà da selezione naturale, solo i più motivati potranno accedere al verbo del Porco.



      Elimina
    3. Ah, bene, avevo paura che mi fosse entrato un pentastalluto nel blog!

      Elimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?