Emigrante

Per i post relativi all'immigrazione in UK pregasi cliccare "Inghilterra" nell'indice a destra, piccoli bambini speciali!

venerdì 27 gennaio 2017

2083 Una dichiarazione di indipendenza europea - Raccolta articoli

Cari amici, ho deciso di dare una sistemata agli articoli del Compendio di Berwick. Ho raccolto tutti gli articoli del secondo libro e li ho hostati su vari siti gratuiti sparsi per il mondo. Ciò dovrebbe permettervi di conservare il testo anche se il blog venisse oscurato.

Ho usato un file .doc Word 2000 dato che lo si può leggere anche col computer più scrauso del pianeta. Il mio consiglio è scaricare il file, copiarlo su una chiavetta USB e nasconderla in un luogo sicuro, per quando servirà davvero. Per adesso scaricare il file e leggerlo è perfettamente legale, ma non posso garantire per il futuro. Questo è uno dei motivi per cui sto facendo questo (enorme) lavoro per cui nessuno mi pagherà mai un centesimo.

Se qualcuno ha un altro sito NON ITALIANO su cui hostarlo, me lo faccia sapere nei commenti.






La password è: Asino2435

1 commento :

  1. Ma dio infame e delatore, siamo messi così male in Itaglia e Eurabia che uno deve cagarsi sotto pure se traduce roba che alla fine non è nemmeno troppo sovversiva? Comunque il tuo lavoro è apprezzatissimo e il tuo blog veramente molto sottovalutato. Ma forse è meglio così, meno rotture di palle!

    RispondiElimina

Ma che cazzo vuoi? Chi sono secondo te, quel porco di cristo?